Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/google-authorship-widget/google-authorship-widget.php on line 25

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Plugin.php on line 133

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Module/Frontend.php on line 57
3 REGOLE ATTRAVERSARE LE STRADE A HANOI DURANTE VIAGGI VIETNAM

3 REGOLE ATTRAVERSARE LE STRADE A HANOI DURANTE VIAGGI VIETNAM

Strade maniacali di Hanoi sono quasi famosi come il suo cibo di strada e architettura Francese. Questo articolo di consigli scava nel modo migliore per affrontare il traffico cittadino, o semplicemente come attraversare la strada di Hanoi durante viaggi Vietnam!

Hanoi, per molti viaggiatori, la prima tappa in Vietnam. Un mix inebriante di umidità, rumore, colore e caos e la maggior parte di quanto sopra si trova su strade folli della città.

“Dai, non puoi essere serio!” Ho sentito – “Non si può essere in procinto di passare i prossimi minuti che spiega come attraversare una strada”.

Lo farò e sarà divertentissimo!

Regola 1: Rimanere costante, seguire la guida viaggi Vietnam

La chiave di riuscire l’attraversamento ad Hanoi è giudicare quando fare il primo passo. Se non si desidera essere in piedi a guardare in disparte per ore grattarsi la testa. La chiave qui è la fede. L’unico modo per attraversare quella strada è in realtà provare – in modo da trattenere il respiro e fare il primo passo.

Il prossimo grande considerazione è il ritmo. Il senso comune vuole che uno sprint sarebbe la migliore linea d’azione – di attendere il divario, e quando appare, correte il pìu veloce possibile.

Tuttavia, voglio essere chiaro: Come tutte le cose di Hanoi, l’ovvio è raramente il miglior modo di agire. Che la situazione lo richiede è una passeggiata ad un ritmo costante. Snervante come può essere, qualunque cosa tu faccia, non accelerare il ritmo! Questa è la prima regola della strada. Mantenere le cose costante.

Regola 2: Nessun contatto con gli occhi!

Così, perfezionare lo sguardo di 1000 metri e perfezionarlo rapidamente. A questo punto, si possono gettare in alcuni gesti delle mani solo per rendere il traffico consapevoli del fatto che esitete voi. Un consiglio professionista da me a voi: non fa mai male a sventolare una mano, ma attenzione – che attirerà un numero di cyclo e tassisti desiderosi in un batter d’occhio.

Regola 3: Sapere vostri nemici

5 – L’umile bicicletta è una vista comune per le strade di Hanoi. Anche se sono l’ultimo dei tuoi problemi, sono spesso portando più di un ciclista, quindi non possono smettere all’istante.

4 – I numeri schiaccianti sono costituiti da motorini. Questi veicoli agili sono sicuri di trovare un modo per aggirare voi, quindi basta continuare a camminare. Se volete esperienzare al profondo il traffico di Hanoi, noleggiate un motorino e vagate per le strade nei viaggi Vetnam da soli.

3 – I prossimi sono i taxi e le berline. Si otterrà una certa varietà qui – alcuni felici di tracciare una rotta intorno a voi, altri un po’ più interessati a tracciare una rotta su di voi. Battistrada con cautela.

2 – Come con i driver 4X4 in tutto il mondo, è meglio evitare di loro in quanto hanno nulla intenzione di evitare voi.

1 – Abbiamo il re indiscusso della strada – l’autobus pubblico. Questi terrori giallo e rosso andano in tutta la città e si fermano per nessun uomo, donna o bambino – e raramente anche per una luce rossa.

Be the first to comment on "3 REGOLE ATTRAVERSARE LE STRADE A HANOI DURANTE VIAGGI VIETNAM"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.