Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/google-authorship-widget/google-authorship-widget.php on line 25

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Plugin.php on line 133

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Module/Frontend.php on line 57
Natale 2016 alle terme di Abano - Offerte Viaggi Hotel

Natale 2016 alle terme di Abano

Negli ultimi anni sono cambiate molto le abitudini degli italiani in fatto di vacanze, e sono sempre più numerosi quelli che scelgono di fare un piccolo viaggio a Natale.
Certo, ci si muove con la famiglia, ma si esce dalle mura di casa e si va alla ricerca di posti non troppo lontani, nè costosissimi, dove ci si possa rilassare in famiglia.

Ecco perchè il Natale è sempre più alle terme, e tra le tante località interessanti, ci sono Abano Terme e Montegrotto.
Situate ai piedi dei Colli Euganei, in una cornice naturalistica ricca e affascinante in tutti i mesi dell’anno, queste due cittadine vantano il primato di essere state tra le prime terme in Europa. La loro storia ci riporta fino agli antichi romani, i più facoltosi, che qui venivano per trascorrere le loro “vacanze”. Testimonianza del loro passaggio qui, sono le tante ville signorili, i giardini, i parchi e le sculture disseminate nel territorio, così come prestigiosi resti di un acquedotto romano.

Il Natale alle terme di Abano significa:

  • piscine riscaldate (grazie alla temperatura dell’acqua termale che si aggira sempre intorno ai 38 gradi centigradi),
  • centri benessere rinnovati,
  • palestre e zone fitness,
  • centri termali interni dove fare la fangoterapia e le inalazioni,
  • camere sempre curate e confortevoli
  • e ottima cucina, preparata possibilmente con prodotti locali

Abano Terme con i suoi tanti hotel 3 stelle in centro, vi aspetta in questo periodo con bellissime luminarie, bancarelle e chioschi in tutta l’isola pedonale e all’interno del Parco Termale Urbano, profumo di castagne, dolci, cioccolata e vin brulè lungo i viali e le vetrine dei negozi scintillanti.

Ogni hotel in centro ad Abano contribuisce a rendere questo periodo ancora più magico, illuminando le sue facciate con luci e decorazioni, e organizzando al suo interno, serate, degustazioni, momenti musicali e di intrattenimento.

Per la maggior parte degli hotel di Abano e Montegrotto, questi giorni a cavallo tra Natale e Capodanno sono gli ultimi prima di una meritata pausa, prima di riaprire alla clientela a febbraio/marzo, a seconda di come cadono festività come il Carnevale e la Pasqua.

Approfittate dunque di questi ultimi weekend per trascorrere il vostro Natale 2016 alle Terme di Abano. Contattate ora gli hotel, in modo da poter verificare subito la disponibilità ed eventualmente scegliere un periodo alternativo.
Abano Terme, ma anche Montegrotto Terme, sono località molto ricercate per le Feste Natalizie  e capita spesso che chi ha già trascorso qui le sue vacanze di Natale, prenoti già per l’anno successivo!

Be the first to comment on "Natale 2016 alle terme di Abano"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.