Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/google-authorship-widget/google-authorship-widget.php on line 25

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Plugin.php on line 133

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Module/Frontend.php on line 57
Vacanze Mare Toscana Estate 2016

Vacanze al mare in Toscana nell’Estate 2016: idee, consigli e destinazioni

Vacanze mare Toscana 2016

La stagione più calda, luminosa e colorata dell’anno è alle porte e molti di noi sono già all’opera per cercare di prenotare dei convenienti weekend e delle belle vacanze in qualche bel posto balneare italiano.

Tra le tante mete possibili, una regione che storicamente offre chilometri e chilometri di costa ai sogni vacanzieri di tutti gli italiani è la Toscana. Dalla Riviera Apuana all’Argentario, da Marina di Massa all’Ultima Spiaggia nei pressi di Capalbio, dalla provincia di Massa Carrara a quella di Grosseto, anche quest’anno il litorale toscano sarà uno dei palcoscenici d’elezione delle ferie estive.

Le zone balneari toscane che riscuotono più successo e che ogni anno registrano il maggior numero di visitatori sono la Versilia, la Costa degli Etruschi e la Maremma, anche se il litorale toscano si distingue per altre zone marine che dal punto di vista naturalistico e ricettivo non hanno niente da invidiare ai territori pocanzi elencati.

Per fare un esempio, un’altra bella zona toscana sul mare è la Costa Pisana che peraltro si trova in ottima posizione per accedere in poco tempo alle città di Pisa e Livorno.

A tutti coloro che in questo periodo si collegano con il pc, smartphone e tablet su Google e cercano offerte hotel mare Toscana, pacchetti mare Toscana 2016, o keyword equivalenti, consigliamo anche di valutare attentamente i tanti pacchetti che vengono proposti dalle strutture turistiche della Costa Pisana e quindi da hotel, relais e agriturismi ubicati nei graziosi e accoglienti centri di Tirrenia, Marina di Pisa, Marina di Vecchiano e Calambrone.

Un altro vantaggio di trascorrere dei fine settimana e delle vacanze sulla Costa Pisana è dato poi dal fatto che questo territorio si trova proprio nel mezzo del litorale toscano, ed è quindi una base perfetta dalla quale partire per scoprire le altre zone marine toscane, prime tra tutte la Versilia e la Costa degli Etruschi.

Dal punto di vista ambientale, anche per il 2016 tutte le località sul mare della Costa Pisana sono state insignite del riconoscimento Bandiera Blu e si trovano a stretto contatto con l’oasi naturalistica Parco Naturale Migliarino San Rossore Massaciuccoli.

Per fare delle belle vacanze al mare in Toscana nell’Estate 2016, la Costa Pisana è quindi già perfettamente attrezzata per soddisfare le mire vacanziere di tutti quegli italiani che da mesi e mesi anelano alle tanto agognate ferie estive.

Be the first to comment on "Vacanze al mare in Toscana nell’Estate 2016: idee, consigli e destinazioni"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.