Avete mai sognato di aprire la mappa del mondo e puntare il dito a caso per scegliere quale sarà la prossima destinazione della vostra crociera? MSC Crociere ha pensato di offrire sorprendenti novità per crociere nelle più storiche città del Mediterraneo, visitando i panorami più magici del nord Europa, offrendo poi trip internazionali verso le isole Canarie e il Marocco, immergendosi all’interno di luoghi etnici e moderni come Abu Dhabi e Dubai, fino a raggiungere il Sud America. Il tutto viene offerto con la possibilità di poter estendere il proprio viaggio grazie alle Long Cruise da 8 a 14 notti. Per organizzare una vacanza perfetta è giusto iniziare per tempo a valutare offerte e tariffe, valutando al meglio le offerte previste per la nuova stagione: scopriamo insieme come MSC Crociere ha organizzato l’inizio del 2016. I numerosissimi itinerari in tutto il mondo possono ispirare ogni tipo di gusti e di interessi.
Itinerario crociera: Spagna, Francia, Italia, Malta.
Durata: 8 Giorni, 7 Notti
– CARAIBI, CUBA E ANTILLE da gennaio a febbraio 2016
Itinerario crociera: Martinica, Guadalupe, St. Maarten, Isole Vergini (Britanniche), Repubblica Dominicana, Saint Kitts – Nevis, Antigua-Barbuda
Durata: 8 Giorni, 7 Notti
– ABU DHABI, DUBAI E OMAN da gennai a febbraio 2016
Itinerario crociera: Emirati Arabi Uniti, Oman
Durata: 8 Giorni, 7 Notti
– SUD AMERICA da gennaio-marzo 2016
Itinerario crociera: Santos, Buzios, Salvador da Bahia, Ilheus, Ilha Grande, Santos
Durata: 8 Giorni, 7 Notti
Il viaggio a bordo nave viene impreziosito grazie a un ricco programma di spettacoli di grande livello, con show che sono ispirati a Broadway e Las Vegas. A qualsiasi ora, fino alle prime luci dell’alba vi è la possibilità di assistere a spettacoli teatrali, musica con balli dal vivo per assicurare sempre una giornata piena di emozioni, ricordi e tanto divertimento.
Be the first to comment on "Nuovo catalogo 2016/17 di MSC Crociere: il viaggio continua"