Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/google-authorship-widget/google-authorship-widget.php on line 25

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Plugin.php on line 133

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Module/Frontend.php on line 57
Gardaland, il parco divertimenti più apprezzato dai turisti stranieri - Offerte Viaggi Hotel

Gardaland, il parco divertimenti più apprezzato dai turisti stranieri

gardaland-oblivionGardaland, situato a Castelnuovo, sulla sponda sinistra del Lago di Garda, regala divertimento a grandi e bambini fin dal 1975 ed è attualmente considerato il parco divertimenti numero 1 in Italia, con oltre 2,8 milioni di visitatori nel 2014, e all’ottavo posto nella classifica europea.

In un contesto immerso nel verde, Gardaland offre oltre 40 attrazioni tra giostre e spettacoli di vario genere, come montagne russe da brivido e avventure in mondi fantastici, in grado di soddisfare le esigenze di ospiti di ogni età.

Durante la stagione 2015, Gardaland il suo 40° anniversario e per l’occasione è stata inaugurata una nuova imponente attrazione: Oblivion – The Black Hole, nuove montagne russe a caduta in picchiata verticale! Il primo Dive Coaster in Italia e il più lungo d’Europa: con i suoi 42,5 metri di altezza, 87 gradi di inclinazione e una velocità di 100 km/h, promette un’avventura davvero mozzafiato e senza eguali. A bordo dello straordinario e adrenalinico rollercoaster di Gardaland i passeggeri più temerari precipiteranno da un’altezza vertiginosa, a folle velocità, in una caduta in picchiata verticale verso l’oblio attraverso un misterioso condotto spazio-temporale per giungere in una nuova dimensione: sfioreranno il terreno ed eviteranno, solo all’ultimo momento, numerosi ostacoli attraverso folli inversioni, capovolgimenti a testa in giù, torsioni su grandi spirali e rotazioni a 360 gradi.

La nuova attrazione, inserita nell’area spaziale di Gardaland, sta riscuotendo un grande impatto sul pubblico più giovane e contribuirà in modo determinante a raggiungere l’obbiettivo che i dirigenti del parco si sono posti per i prossimi anni: raddoppiare il numero dei visitatori provenienti dall’estero, in particolare da Austria, Germania e Slovenia.

Per andare incontro alle esigenze delle famiglie e per accogliere un maggior numero di visitatori, Gardaland sta investendo ingenti capitali per aumentare la propria capacità ricettiva. Oltre al Gardaland Hotel, che da 11 anni affianca il parco a tema, per il 2016 è prevista la realizzazione di nuove accomodation, con un nuovo hotel vicino Gardaland da oltre 70 camere dotate di ogni comfort e ispirate alle avverture che si vivono all’interno del Parco.

Gardaland propone durante tutto l’anno vantaggiose offerte e sconti sui biglietti d’ingresso: divertirsi risparmiando è davvero facile! Informazioni utili e offerte speciali le potete trovare sul sito Parchionline.it, il punto di riferimento per gli appassionati di parchi divertimento.

Be the first to comment on "Gardaland, il parco divertimenti più apprezzato dai turisti stranieri"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.