Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/google-authorship-widget/google-authorship-widget.php on line 25

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Plugin.php on line 133

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Module/Frontend.php on line 57
Quest'anno Pasqua sarà in Egitto - Offerte Viaggi Hotel

Quest’anno Pasqua sarà in Egitto

L’Egitto è ricco di tradizioni e cultura che narrano la storia di un territorio sulle sponde del fiume Nilo tra deserti, coste meravigliose e natura incontaminata capaci di nascondere misteri e suggestioni.

Piramidi e templi sono i maggiori testimoni di un tempo lontano in cui regnarono faraoni e regine, tra lande e deserti di questa terra antica, situata tra l’Asia e l’Africa, che ancora oggi conserva moltissimi reperti storici ed archeologici di una cultura sempre piena di fascino.

Luxor, Sharm El Sheik, Marsa Alam sono solo alcune delle città più belle d’Egitto simboli dei  misteri del Medioriente, mentre la costa, bagnata dal Mar Rosso, regala spiagge ricche di barriere coralline e acqua cristallina. In Egitto è possibile incontrare, ovunque, musei a cielo aperto e coloratissimi mercati che rendono le città vivaci e narrano tradizioni di una storia lunga secoli.

Crociere sul Nilo, escursioni tra le dune del deserto, visite guidate tra le più belle e suggestive piramidi, saranno solo alcune delle attività che renderanno le vostre vacanze di Pasqua rilassanti ed interessanti.

Le piramidi di Giza e la sua possente sfinge, considerata una delle meraviglie del mondo dagli antichi greci, il tempio di Nefertari e la città di Luxor, le moschee e i tradizionali bazar saranno i vostri compagni di viaggio che vi regaleranno suggestioni ed esperienze uniche per una vacanza densa di esperienze indimenticabili.

L’evento più caratteristico che l’Egitto offre a Pasqua è quello del lunedì successivo, è in quel giorno che si festeggia l’antica festività faraonica di Sham el Nesim. Un tradizionale evento che lega il suo significato alla resurrezione, alla rinascita ed è per questo che cade in Primavera, per respirare appieno tutto il suo significato, quello della vita che si origina dopo l’inverno.

Tra le innumerevoli offerte di Pasqua in Egitto troverete sicuramente quella più adatta a voi per farvi scoprire tutte le sue bellezze e le suggestioni di questa festività. Cultura, spiritualità, sport e benessere saranno tutte le sfaccettature che una vacanza in Egitto sarà capace di regalare.

Be the first to comment on "Quest’anno Pasqua sarà in Egitto"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.