Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/google-authorship-widget/google-authorship-widget.php on line 25

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Plugin.php on line 133

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Module/Frontend.php on line 57
Risparmiare nell’acquisto di una crociera: Last Minute o prenotazioni con largo anticipo - Offerte Viaggi Hotel

Risparmiare nell’acquisto di una crociera: Last Minute o prenotazioni con largo anticipo

Le possibilità di risparmio per quanto riguarda le crociere sono numerose, ed effettuando l’acquisto con oculatezza sarà certamente possibile assicurarsi delle tariffe davvero molto interessanti.
Quali sono, quindi, le migliori soluzioni per acquistare una crociera, in qualsiasi periodo dell’anno, ad un prezzo più basso rispetto a quello base?
Un’opportunità molto interessante è rappresentata, sicuramente, dalle Last Minute crociere capodanno.
Le crociere Last Minute sono appunto delle offerte crociere che è possibile assicurarsi con uno sconto notevole, e che vengono acquistate a breve distanza dalla data di partenza.
E’ proprio questo il motivo per cui la compagnia crocieristica in questione riesce a proporre ai viaggiatori una tariffa conveniente: avendo ancora dei posti liberi a breve distanza dal giorno di partenza, infatti, la compagnia si preoccupa di far partire la nave al competo, dunque è disposta ad abbassare la tariffa di base.
Questa è sicuramente la soluzione che può garantire il risparmio più elevato; condizione necessaria è, però, che si sia disposti a partire anche pochi giorni dopo aver concluso l’acquisto della crociera, o comunque, in ogni caso, entro breve tempo.
Ovviamente, tanto imminente è la partenza rispetto alla data di acquisto della crociera, tanto più alto è in genere lo sconto: da questo punto di vista, sono davvero molto convenienti le cosiddette crociere “Last Second”.
Un’alternativa interessante è inoltre quella di concludere l’acquisto della crociera molti mesi prima rispetto alla data di partenza: per quanto riguarda le prenotazioni effettuate con largo anticipo, infatti, le compagnie crocieristiche propongono molto spesso degli sconti interessanti, legati al fatto che, appunto, difficilmente si riescono a vendere dei pacchetti crocieristici a molta distanza dalla partenza.
Se si ha la certezza di poter partire diversi mesi dopo la data di prenotazione, questa opportunità può essere molto interessante e può garantire degli sconti importanti.
In tal caso, tuttavia, è indispensabile essere certi di non aver impedimenti in una data così lontana, oppure semplicemente di poter ottenere un periodo di ferie; se questo non rappresenta un problema rilevante, acquistare con largo anticipo una crociera può sicuramente offrire un grande risparmio.

1 Comment on "Risparmiare nell’acquisto di una crociera: Last Minute o prenotazioni con largo anticipo"

  1. Articolo interessante. Numerose compagnie di crociere come Costa crociere e MSC crociere propongono delle offerte crociere last minute a prezzo scontato. Vedete le offerte qui: http://www.crociere.com/p/discount/crociera/crociere.html

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.