Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/google-authorship-widget/google-authorship-widget.php on line 25

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Plugin.php on line 133

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Module/Frontend.php on line 57
Vacanze in Romagna a tutto benessere - Offerte Viaggi Hotel

Vacanze in Romagna a tutto benessere

Centro Benessere dell'Hotel Luxor Beach a CattolicaCentro Benessere dell'Hotel Luxor Beach a Cattolica

L’Epifania tutte le feste porta via. Tutti sono ritornati al lavoro, chi con entusiasmo chi con un pò di tristezza. Anche se sono appena terminate le feste, sono in molti quelli che pensano già alle prossime vacanze. Personalmente dopo le abbuffate, le serate con gli amici, i giochi in famiglia avrei bisogno di rilassarmi tra un bagno turco e una sauna. Un bel massaggio rilassante per allontanare lo stress, un messaggio purificante per eliminare le tossine in eccesso. Ancora il tempo in Romagna non ci permette un tuffo al mare, ma molti hotel stanno già pensando all’estate 2014.
E sinceramente inizio a pensarci anche io. Fantasticare sulle prossime vacanze è sicuramente stimolante e rassicurante, per affrontare gli ultimi mesi di questo inverno. Negli ultimi anni i centri benessere non sono più luoghi a parte, in cui recarsi per qualche ora. I migliori hotel hanno già ampliato la propria struttura, inserendo un’area wellness per gli ospiti che soggiornano in albergo.

Centro Benessere dell'Hotel Luxor Beach a Cattolica

Centro Benessere dell’Hotel Luxor Beach

Spesso amici sparsi qua e là in Italia mi chiedono consigli su dove poter soggiornare in Romagna, essendo della zona, posso vedere concretamente se sono validi o meno. Dipende anche dal tipo di vacanza che si desidera fare. Ci sono persone che prediligono ambienti intimi e raccolti, altri al contrario cercano il lusso e la grandezza. Ma ci sono anche alberghi davvero ottimi che uniscono entrambe le cose.

Per esempio il Luxor Beach, un hotel 4 stelle  ha un’area wellness a Cattolica davvero speciale. Prima di tutto la posizione, è direttamente sul mare, e così anche l’area benessere si affaccia direttamente sulla spiaggia. Il percorso benessere proposto dall’hotel è legato alla natura, infatti sembra di immergersi in una vera e propria oasi. Ecco perché è stato nominato Naje Natur’y Spa. Un nome che richiama la natura, ma in maniera raffinata e delicata.
Potete usufruire del bagno turco, della bio-sauna e di docce sensoriali. C’è perfino una graziosa piscinetta idromassaggio panoramica, che può contenere fino a 8 persone.
E naturalmente un’area per assaggiare le tisane e coccolarsi dopo i trattamenti. Su richiesta potete anche ricevere trattamenti estetici, soprattutto per la gioia delle donne. L’estate in riviera è calda, perciò dopo qualche ora di relax nell’area spa, potete tuffarvi nella piscina esterna. Una comoda e valida alternativa alla spiaggia. Lo consiglio a chi vuole trascorrere le prossime vacanze nella rinomata Riviera Romagnola, senza dover rinunciare a nulla. Per una vacanza in cui sentirvi viziati e coccolati da qualsiasi punto di vista.

Divertimento, buona cucina, locali, allegria e tutti quei confort che almeno in vacanza vogliamo concederci tutti.

Be the first to comment on "Vacanze in Romagna a tutto benessere"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.