Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/google-authorship-widget/google-authorship-widget.php on line 25

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Plugin.php on line 133

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Module/Frontend.php on line 57
Crociere Natale: quali le migliori mete? - Offerte Viaggi Hotel

Crociere Natale: quali le migliori mete?

Offerte Crociere Natale

Dopo le vacanze estive e l’inizio del grigio autunno, arriva il momento della fatidiche domande: cosa si può fare a Capodanno? Natale dove lo passiamo? Una delle idee più belle per vivere appieno questo periodo di vacanze è organizzare un viaggio che possa regalare un’esperienza esclusiva esattamente come la crociera. Le crociere di Natale sono anche un ottimo pretesto per scoprire la bellezza di una destinazione al caldo fuggendo dal freddo della propria città e per vivere i tradizionali festeggiamenti in modo totalmente nuovo.

Il classico problema che si riscontra, però, quando si vuole iniziare a prenotare le crociere Natale è l’imbarazzo della scelta della meta. A quale parte del mondo si può affidare il nostro risveglio nel nuovo anno o la consegna del più bel regalo di Babbo Natale? Sfogliando tra le migliori agenzie online specializzate nelle crociere come YoYo Crociere e le compagnie di navigazione più famose come MSC o Costa crociere, la generale impressione è che ci sia un trend di crescita per le destinazioni esotiche nell’Oriente e il grande ritorno degli affascinanti Caraibi accontentando sia i crocieristi alle prime armi che coloro che hanno già girato buona parte del mondo e sono alla ricerca di destinazioni particolari.

Crescono, infatti, le offerte crociere Natale per itinerari verso il Medio Oriente e in particolare alle regine degli Emirati Arabi, ossia le fascinose Dubai, Abu Dhabi e Muscat nello spettacolare Oman. Una crociera negli Emirati Arabi permette, infatti, di unire alla visita delle esclusive capitali del lusso sempre più in ascesa anche l’opportunità di vivere un’esperienza unica a bordo di pregiate navi che offrono tutti i comfort come la splendida MSC Orchestra e la raffinata Costa neoClassica.

Per chi, invece, il Medio Oriente non è abbastanza e vuole provare l’ebrezza di vivere appieno il fascino dell’Oriente, ma non vuole viaggiare come i concorrenti di Pechino Express, la soluzione è la bellissima crociera in Oriente proposta da Royal Carribean a bordo della sua Mariner of the Seas. Un itinerario che porta alla scoperta della cosmopolita Singapore e ad un assaggio della straordinarietà di Kuala Lampur.

Altro trend che si conferma tra le migliori destinazioni per le crociere di Natale è legato al leggendario itinerari nei Caraibi. Con un’offerta base che vanta il mare più cristallino del mondo, le isole più rinomate al mondo e il divertimento di un itinerario votato alla scoperta della bellezza e del relax, le crociere ai Caraibi rimangono la top meta per tutti coloro che vogliono farsi regalare da Babbo Natale un viaggio e una vacanza unica nel suo genere.

Tre destinazioni top che regalano grandi idee per concedersi una crociera al top durante le lunghe vacanze invernali che questo 2014 ci regalerà. Perché farsi sfuggire l’occasione?

Be the first to comment on "Crociere Natale: quali le migliori mete?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.