Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/google-authorship-widget/google-authorship-widget.php on line 25

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Plugin.php on line 133

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Module/Frontend.php on line 57
Pink Lake Festival - Offerte Viaggi Hotel

Pink Lake Festival

Pink Lake Festival

La community gay internazionale, dal 29 agosto al 1° settembre 2013, si incontra in Carizia (Austria), per una super festa sulle rive del lago Wörthersee. Con il Falkensteiner Schlosshotel Velden.

I laghi rosa esistono. Sono in Australia, Canada, Senegal e Spagna. Ma è in Carinzia (Austria), sulle rive del lago Wörthersee, il posto in cui tra i riflessi delle acque color turchese, si specchia il mondo rosa per eccellenza. L’ambient in cui, dal 29 agosto al 1° settembre 2013, esplode il Pink Lake sul Wörthersee, l’esclusivo Festival Internazionale Gay di Velden, che per la quinta edizione, è pronto ad accogliere tantissimi gay, lesbiche, bisexual, trans gender ed etero da tutta Europa. È in quest’oasi di divertimento, fuori dalle grandi città, ma al centro di ville storiche, alberghi moderni, bar gay friendly e una natura meravigliosa che arrivano per l’occasione visitatori dall’Austria,la Germania, l’Italia,la Svizzera,la Slovenia, l’Inghilterra, i quali non vedono l’ora di sfoggiare i loro costumi multicolor e di tuffarsi nel bellissimo lago carinziano. Il festival è un concentrato di musica, feste, danze scatenate, relax sotto il sole, sport all’aria aperta, shopping, ottimo cibo, drinks e l’animazione di originali performers. Un universo in cui tutto è possibile.

La festa di apertura è alle 20.00 di giovedì 29 agosto direttamente a bordo lago (Villa Buffon, biglietto di 10 euro). Il venerdì, invece, il momento clou è il party al Casino Club Night con i ritmi di tendenza di vari dj (22 euro l’ingresso, dalle ore 21.00). E nella folle notte del sabato sera, si parte su un eccentrico battello, per la Trojka Pink Boat Cruise Party, per ballare sotto le stelle tra dj live e i suoni dell’house, la chillout, lounge & bossa nova di Dj James Munich (biglietti a numero limitato di 15 euro). Tra gli spettacoli, non passano inosservate le performers delle due bellissime dragqueens Melli e Matana, che da Berlino portano a Velden esibizioni glamour, tra cabaret e comedy acts, per shows dall’incredibile sex appeal. Insomma, ce n’è per tutti i gusti. E se si partecipa ad almeno 3 eventi, si paga solo 40 euro.

Il simbolo dello splendido lago Wörthersee, che presto avrà sfumature pink, è un castello-albergo cinquecentesco: il Falkensteiner Schlosshotel Velden, parte della Premium Collection della Falkensteiner Hotels & Residences. Con camere e suite che si affacciano sul lago e il bellissimo parco, è dotato anche di un ampio ed elegante Centro Benessere Acquapura SPA, che propone rituali ispirati alla tradizione locale. Il Ristorante gourmet è rinomato per la cucina Alpe-Adria, riconosciuta e premiata a livello internazionale, mentre il Beach Club si apre ad una miriade di sport e di attività. Il luogo più adatto per godere di un Pink Lake Festival da urlo.

L’Hotel propone il pacchetto “Leading Holidays” da 3, 5 o 7 notti che include abbondante colazione e cena gourmet a 6 portate, relax nell’Acquapura Spa, pacchetto benessere con accappatoio, telo e Flip Flops, centro fitness con le più recenti attrezzature di alta tecnologia, assistente personale per le esigenze, Hotel beach club proprio sul Wörthersee con piscina esterna riscaldata, accesso libero alla Wireless Lan nell’albergo. Inoltre: un buono benessere per ogni stanza e chi prenota 3 notti arrivando domenica, lunedi e martedì, riceverà un upgrade gratuito alla categoria di camera superiore (salvo prenotazioni da junior suite). Prezzi a partire da 768 euro a persona.

Pink Lake Festival

Per informazioni:

Falkensteiner Schlosshotel Velden

Schlosspark 1

9220 Velden am Wörthersee

Tel.: 0043 4274 52000 – 0

Fax: 0043 4274 52000 – 5037

E-Mail: info.velden@falkensteiner.com

Sito web: www.falkensteiner.com/schloss-hotel-velden

Be the first to comment on "Pink Lake Festival"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.