Jokkey.com, il primo social interamente dedicato al turismo, lanciato lo scorso febbraio come social per gli utenti, è diventato di recente anche un network per le agenzie di viaggi.
“La forza di Jokkey – continua l’amministratore di Melagodo Viaggi – sta nella semplicità di utilizzo, grazie all’interfaccia social network oramai usata comunemente da tutti noi. Chi accede al social può navigare, condividere contenuti e immagini, trovare offerte di viaggi, sfogliare i cataloghi online nelle aree viaggi e vacanze e last minute. Grazie alla partnership con gli altri social network, gli utenti possono creare reti di amicizia a inserire commenti e condivisioni”.
“Dal punto di vista commerciale – spiega Lentini – abbiamo avviato contatti e trattative commerciali con i Tour Operator e contiamo entro il 31 dicembre di pubblicare tutti i pacchetti e le offerte per il 2014. Già molte agenzie viaggi hanno inviato la loro richiesta di adesione al network e stanno scoprendo con piacevole sorpresa gli strumenti innovativi e le infinite possibilità che la combinazione network di agenzie / social network può offrire”.
“Adesso – conclude Lentini – spetta a chi vuole cogliere questa opportunità farsi avanti e diventare partner di questo progetto”.
Info e contatti
www.jokkey.com
Be the first to comment on "Jokkey.com, la “rivoluzione” da social a network di Francesco Lentini"