Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/google-authorship-widget/google-authorship-widget.php on line 25

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Plugin.php on line 133

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Module/Frontend.php on line 57
Musica dal vivo e movida a Firenze - Offerte Viaggi Hotel

Musica dal vivo e movida a Firenze

Firenze piazza

Il capoluogo fiorentino, rinomato nel mondo come una delle più belle città italiane, è una destinazione da tenere in considerazione almeno una volta nella vita per le proprie vacanze.

Ci sono numerosissimi luoghi da visitare a Firenze , ma soprattutto è una città che riesce a soddisfare le esigenze di tutti. Se dunque l’appassionato d’arte andrà in giro alla scoperta di monumenti e chiese a Firenze, chi ama la buona musica dal vivo e la movida notturna non avrà che l’imbarazzo della scelta fra i numerosi locali del centro.

La sera Firenze rivela un’altra parte di sé, quella meno “secchiona” che si muove al ritmo di sonorità di ogni genere e bicchieri che tintinnano. Molte delle strade del centro storico che al mattino sonnecchiano, al calar della sera pullulano di discopub in grado di attratte gente di tutte le età in arrivo da ogni dove.

Firenze in effetti è il posto giusto se desiderate fare nuove amicizie. Per aprire la serata con un buon aperitivo, vi consigliamo di assaggiare un bicchiere di Chianti nella zona dei Lungarni. Fra i locali in cui si può ascoltare musica dal vivo, invece, per citarne alcuni, consigliamo il “The William Pub” (zona di Santa Croce), il caffè letterario “La Citè” e il “Viper Theatre”, caratterizzato da un grande palco e in grado di ospitare fino a un centinaio di persone.

E le discoteche? Nel centrale Corso dei Tintori trovate la “Exmud”, in cui si esibiscono spesso dj noti, e la piccola “Klik”, rinomata perché apre molto tardi e resta “in festa” fino alle prime ore del mattino. Infine segnaliamo agli amanti della musica house il locale notturno “Tenax”, situato in zona Sesto Fiorentino, fuori dal centro.

Per maggiori informazioni su cosa fare la sera a Firenze, vi consigliamo il sito www.visitare-firenze.it.

Be the first to comment on "Musica dal vivo e movida a Firenze"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.