Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/google-authorship-widget/google-authorship-widget.php on line 25

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Plugin.php on line 133

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Module/Frontend.php on line 57
Vivi il Carnevale di Venezia soggiornando in un hotel del Centro - Offerte Viaggi Hotel

Vivi il Carnevale di Venezia soggiornando in un hotel del Centro

Venezia Canale Carnevale

Il Carnevale di Venezia 2013 è ormai alle porte. Come ogni anno si presenta come la festa più attesa dell’anno. Tre settimane ricche di colori, dove maschere, concerti, musica, mostre, sfilate e feste faranno da cornice ad una delle Kermesse Carnevalesche più conosciute al mondo.

Un carnevale di Venezia che come ogni anno attira in laguna migliaia di turisti. Dal 2 al 12 Febbraio 2013 Venezia si trasforma in un Gran Teatro a Cielo aperto. Le sue calli e campielli sono un via vai di maschere gioiose e dal fascino senza tempo. Piazza San Marco diventa il palcoscenico naturale di questa storica festa Carnevalesca.

Dal Volo dell’Angelo alla sfilata delle Marie, Venezia e il suo Carnevale offrono un’opportunità unica per assistere a quello che da molti è considerata la 10ma meraviglia del mondo: Il Carnevale di Venezia.

In tanti preferiscono raggiungere Venezia per il Carnevale in giornata. Ma non sempre si riesce a carpire l’unicità della città e del suo centro storico durante il Carnevale in così poco tempo.

La soluzione migliore, quindi, resta quella di prendere in considerazione la possibilità di assistere al Carnevale di Venezia soggiornando in uno dei magnifici hotel di Venezia situati nel cntro storico.

Molte sono le offerte hotel o pacchetti vacanze che gli alberghi di Venezia propongono durante il Carnevale di Venezia. Per chi invece, preferisce soggiorni più economici, consigliabile è prenotare una camera in uno dei tanti B&B di Venezia situati lungo i Canali della città, da Lista di Spagna a Piazza San Marco.

Un Carnevale di Venezia 2013 che quest’anno si apre ufficialmente il 26 e 27 Gennaio, con la tradizionale Festa Veneziana sull’Acqua, dove si potrà assistere ad una sfilata di barche ed a uno spettacolo con musica, fuochi e colori sul Canal Grande interpretato da artisti di una compagnia teatrale Francese.

Buon Carnevale 2013 a Tutti!!!!

 

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.