Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/google-authorship-widget/google-authorship-widget.php on line 25

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Plugin.php on line 133

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Module/Frontend.php on line 57
Ibiza in estate è tutta un'altra musica - Offerte Viaggi Hotel

Ibiza in estate è tutta un’altra musica

Ibiza

Comunque la mettiate l’isola di Ibiza è da sempre un punto di riferimento per le vacanze di giovani provenienti da tutto il mondo, sia perchè offre numerose attrazioni e strutture, e sia perchè è una delle più belle località estive della Spagna. Le offerte per Ibiza d’estate si moltiplicano grazie a voli charter organizzati da tour operator e anche perchè in questo periodo c’è una maggiore affluenza di turisti provenienti da ogni dove. Organizzare la vostra vacanza sull’Isla Blanca prevede l’utilizzo di validi strumenti che vi permettano di ricercare le migliori soluzioni per volo+hotel a Ibiza come per esempio i comparatori di prezzo per confrontare le tariffe dei siti web di viaggio. Una volta trovata la vostra struttura ideale e cercato il volo, tuffatevi nella più trasgressiva e festaiola isola della Baleari. Feste in spiaggia ogni giorno, i migliori dj’s provenienti da ogni parte del mondo a partire da David Guetta, Swedish House Mafia, Calvin Harris, Carl Cox e chi più ne ha più ne metta. Cosa fare d’estate ad Ibiza ?eccovi un piccolo decalogo con 7 punti fondamentali :

1) La mattina in spiaggia scegliendo tra le innumerevoli spiagge e calette sparse in tutta l’isola, in particolare Ses Figueretes, Talamanca a Ibiza oppure le spiagge di Sant Antoni de Portimany, Santa Eulària, Sant Josep de sa Talaya e cosi via.

2) Verso le tre del pomeriggio ancora in spiaggia tra musica e DJs fino al pomeriggio sorseggiando bibite fresche e dare un tocco in più all’abbronzatura.

3) Passeggiata tra i negozietti del centro, quando il sole sta per calare, per trovare sempre qualche nuovo oggettino da regalare a parenti e amici al ritorno o per trovare un capo alla moda da sfoggiare durante le serate a Ibiza.

4) E’ d’obbligo un aperitivo a Bora Bora sulla spiaggia per salutare il giorno che va via e applaudire alla notte che sta per arrivare con musica lounge e sangria.

5) Inizia la serata e i preparativi per una cena ad hoc in uno dei ristorantini tipici in centro a Eivissa e poi via nei baretti fino alle 3 del mattino.

6) Se amate ballare a Ibiza c’è davvero l’imbarazzo della scelta Pacha, El Divino, Space, Amnesia, Privilege, Eden, Dc10, con i migliori Dj e produttori provenienti da tutto il mondo.

7) Stremati dalla serata una veloce colazione in hotel a Ibiza e subito a letto per ricaricarsi, perchè vi aspetta una altra giornata di mare.

Ibiza

Foto copyright Volopiuhotel

Ovviamente questi consigli non vanno seguiti alla lettera, Ibiza è una isola che viene incontro a qualsiasi esigenza sia che voi amiate le discoteche sia che amiate la tranquillità. Infatti non tutti sanno che in centro ad Ibiza ed esempio è possibile visitare la fortezza di Dalt Vila che è Patrimonio dell’Unesco e poter trascorrere una giornata diversa dal frastuono delle discoteche in tutta tranquillità. Inoltre se si noleggia un auto è possibile andare alla scoperta di numerose calette e insenature con mare cristallino oppure visitare con appena 25 minuti di traghetto la vicina isola di Formentera.

 

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.