Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/google-authorship-widget/google-authorship-widget.php on line 25

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Plugin.php on line 133

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Module/Frontend.php on line 57

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/google-authorship-widget/google-authorship-widget.php:25) in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1415
Hotel Ansitz Plantitscherhof, il benessere a Merano. - Offerte Viaggi Hotel

Hotel Ansitz Plantitscherhof, il benessere a Merano.

Mai come in questi ultimi anni, densi di criticità politiche, economiche e sociali, occuparsi del benessere e della salute del proprio corpo è diventato così fondamentale.
Ecco perché una vacanza non può essere soltanto un momento di stacco, un’occasione per visitare un posto nuovo: deve essere un periodo di rilassamento, di rigenerazione, di ricostruzione. E’ con questa filosofia che è stato creato l’albergo Ansitz Plantitscherhof di Merano: un hotel benessere di ultima generazione che porta a sintesi le storiche qualità della tradizione altoatesina con le più moderne tecniche per portare ristoro al corpo.
Quando si parla di benessere e salute non ci si limita ad un approccio basato sul semplice riposo e sulla tranquillità dell’ambiente, perché per ristorare appieno il proprio corpo è necessario imparare a viziarlo. Ed è proprio questo che uno dei migliori hotel benessere in Alto Adige si pone come unico obiettivo: viziare il cliente, rilassare ognuno dei suoi cinque sensi, rendere ogni secondo della sua vacanza un momento unico ed indimenticabile.
Potremmo limitarci a descrivere il vasto panorama di Merano che si può ammirare dalle terrazze dell’hotel o farvi assaporare idealmente l’aria pura che si respira camminando nel grande parco che circonda l’albergo; potremmo soffermarci sulle stanze arredate con i più diversi stili per soddisfare ogni cliente o elencare i numerosi servizi curati dallo staff, come il fitness, il pilates e il nordic walking.

Ma questi sono soltanto gli aspetti più superficiali dell’esperienza che attende chi deciderà di visitare questo albergo. Perché cosa ci può essere di più rilassante di un idromassaggio nel cuore del salone panoramico dell’hotel e di una gustosa cena preparata dalla cucina altoatesina dello Chef Norbert Hanifle (citata più volte nelle più importanti riviste culinarie)? Per non parlare della piscina con vera acqua salina, della sala per la colazione circondata da viti, delle molteplici escursioni che si possono intraprendere direttamente dall’albergo. Tutte caratteristiche che rendono il soggiorno in questo hotel un vero regalo per il benessere del corpo e per il relax della mente.
Perché questa è la sola missione di un vero “hotel benessere” come l’Ansitz Plantitscherhof di Merano: rendere la vacanza un’esperienza unica ed irripetibile. 
Godere ogni secondo della propria vita significa infatti cogliere un attimo di eternità.

Be the first to comment on "Hotel Ansitz Plantitscherhof, il benessere a Merano."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.