Agriturismo in Toscana: un Soggiorno Benessere

agriturismo in toscana capodanno

In tutti i momenti dell’anno una vacanza in un agriturismo in Toscana è uno dei migliori modi per regalarsi un soggiorno adatto a tutti i gusti e a tutte le tasche.

Innanzitutto vi troverete in un paesaggio da favola: le campagne toscane, con le sue morbide colline e le sue temperature gradevoli, sono famose in tutto il mondo, tant’è che molti personaggi famosi dello spettacolo, ci vanno spesso in vacanza o addirittura, come ad esempio Sting, ci hanno comprato casa.

Una vacanza in agriturismo vi permette di vivere questo aspetto rurale toscano, di trovarvi in una realtà completamente diversa dalla quotidianità fatta di lavoro e, magari, grigiore cittadino, senza nemmeno dover fare troppa strada. La Toscana è infatti facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione e alla sua connessione con la A1 Roma-Milano o la A12 Genova – Livorno.

colline toscane vacanze agriturismo

L’estate in agriturismo vi farà dimenticare la calura cittadina, mentre in autunno potrete prendere parte alla vendemmia, sia assistendo alla raccolta, o semplicemente godendo dei meravigliosi vini che questa terra ci offre. Ogni stagione è buona per tutte le altre attività, che siano le spa e i centri benessere, le passeggiate a cavallo, le degustazioni eno-gastronomiche, il trekking e tante altre….

Molti resort mettono a disposizione particolari strutture, offerte e attività dedicate ai bambini, o anche ai nostri amici domestici a quattro zampe. Potete quindi andarci con tutta la famiglia: bambini, nonni, cani e gatti…una vacanza in agriturismo ha mille sfaccettature e potrà soddisfarre ogni membro della famiglia, anche i più esigenti e schizzinosi.

Ora che poi si avvicina il Capodanno perché non passarlo proprio in Toscana? Dimenticatevi le costose feste in discoteca o le affollate piazze delle principali città Europee, regalatevi un capodanno all’insegna del relax….ve lo siete meritato!

foto di Martina Brit

Be the first to comment on "Agriturismo in Toscana: un Soggiorno Benessere"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.