Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/google-authorship-widget/google-authorship-widget.php on line 25

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Plugin.php on line 133

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Module/Frontend.php on line 57
Formentera: una Vacanza Rigenerante! - Offerte Viaggi Hotel

Formentera: una Vacanza Rigenerante!

formentera

Formentera, isola dell’arcipelago delle Baleari, è una delle mete turistiche più frequentate durante i mesi estivi.

L’isola è un luogo che accontenta sia il turista desideroso di vivere la notte, sia quello amante della natura e dei ritmi più rilassati.

Una vacanza a Formentera può essere l’occasione per provare per la prima volta un’attività come il trekking, praticabile nei 20 circuiti presenti nel territorio comunale.

formentera

Il più lungo di questi circuiti è il Camì Vell de La Mola, che si snoda per circa 3 km. Un’altra attrattiva dell’isola sono i tre fari: Es Cap de La Mola, Es Cap de Barbaria, de La Savina. Dal faro de La Mola è possibile godere di uno panorama di grande bellezza, soprattutto al tramonto, quando dalla scogliera alta 120 metri si domina tutta la parte meridionale dell’isola.

Formentera è lunga 19 km, un lembo di terra dove è possibile trovare itinerari percorribili a piedi o in bici, che permettono di scoprire la vera essenza della natura della più piccola isola delle Baleari.

Il mare di Formentera è uno dei suoi punti forti: acque cristalline e sabbia bianca offrono ai frequentatori uno dei panorami più suggestivi del paesaggio Mediterraneo.

Meno mondana della vicina Ibiza, Formentera è comunque ricca di locali notturni di diverso tipo; non è affatto possibile annoiarsi tra discoteche, disco pub, lounge bar, pub, alcuni dei quali situati vicino alla spiagge e a panorami mozzafiato.

Le meraviglie naturali dell’isola sono riserva protetta dell’Unesco, e rappresentano uno dei più felici esempi di equilibrio tra turismo di massa  e conservazione del patrimonio paesaggistico.

Se volete trascorrere una vacanza a Formentera, il modo migliore per trovare un hotel è certamente il web. Navigando su internet potrete trovare le migliori offerte hotel per Formentera più vicini alle proprie esigenze.

Volete soggiornare in un albergo di lusso, in linea con le ultime tendenze in fatto di accoglienza? Oppure preferite un hotel più economico, una base per godervi al meglio la vita mondana di Formentera?

Gli hotel più famosi dell’isola sono il “Riu La Mula”, il “Formentera” e il “Maryland”, esercizi alberghieri all’avanguardia, che offrono al turista un’esperienza davvero completa tra confort, ultime tendenze in ambito di estetica, infrastrutture vicine ai più suggestivi angoli dell’isola.

Una vacanza a Formentera è un’occasione per rigenerarsi, e scoprire una delle più belle perle del Mar Mediterraneo.

 

Foto di Fr3ccia

Be the first to comment on "Formentera: una Vacanza Rigenerante!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.