Albergo Mazzanti: un albergo nel centro a Verona

verona-centro-storico

L’Albergo Mazzanti è un’elegante struttura ricettiva situata nel centro di Verona, che da molti anni accoglie con passione e cordialità i propri ospiti. La posizione dell’albergo è molto comoda, perché tra Piazza delle Erbe e Piazza dei Signori, e molto suggestiva, perché si affaccia su Case Mazzanti, complesso storico molto bello e artisticamente interessante. L’albergo stesso conserva uno stile antico e assolutamente integrato nel contesto circostante: le mura in sasso di un’antica torre che sorgeva sul luogo caratterizzano ancora l’esterno dell’hotel, le camere e gli spazi comuni all’interno.
Proprio per questo l’albergo rappresenta la soluzione ideale per chi desidera una sistremazione rilassante e raffinata, tranquilla ed elegante, proprio nel centro della bellissima città di Romeo e Giulietta.
L’albergo disponde di un totale di sedici camere, su due piani, il secondo dei quali è raggiungibile con l’ascensore. Le camere sono singole, doppie, matrimoniali o triple, in modo che ciascun visitatore possa scegliere quella che maggiormente si adatta alle sue esigenze e a quelle dei suoi accompagnatori.
Tutte le camere sono dotate di ogni comfort: televisione LCD, aria condizionata, minibar, cassaforte, wifi gratuito.
La cura dei dettagli contraddistingue l’albergo Mazzanti in centro a Verona e lo colloca tra i migliori della città. Ogni camera è arredata con gusto e con uno stile classico ed elegante, proprio in linea con l’antichità dell’intera struttura, nel rispetto di una tradizione che viene portata avanti da molti anni.
Gli ospiti possono gustare la colazione a buffet in una stanza dedicata, mentre per il pranzo e la cena l’hotel è a due passi dal Ristorante Caffè Dante, uno dei più famosi della città.
L’albergo Mazzanti è situato in una posizione strategica che permette di visitare comodamente la città, ammirarne le bellezze e viverla senza alcuno stress, proprio perché è possibile girarla a piedi e tornare comodamente in camera quando lo si desidera. Le emozioni che è in grado di regalare Verona sono molteplici e intense e proprio per questo viverla completamente, avvolti nella sua suggestiva atmosfera, è una scelta sempre vincente.
La cortesia del personale, la riservatezza e la professionalità nei rapporti con gli ospiti completano il quadro di un albergo che ha fatto dell’ospitalità la sua vera missione e del benessere del cliente il proprio obiettivo quotidiano.
Chi sceglie di trascorrere presso l’Albergo Mazzanti il proprio soggiorno a Verona, porterà con sé molti bei ricordi e non potrà fare a meno di tornare alla prima occasione di soggiorno, sia esso di piacere o di lavoro.

Be the first to comment on "Albergo Mazzanti: un albergo nel centro a Verona"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.