Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/google-authorship-widget/google-authorship-widget.php on line 25

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Plugin.php on line 133

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Module/Frontend.php on line 57
Le cinque perle sconosciute d’Europa - Offerte Viaggi Hotel

Le cinque perle sconosciute d’Europa

Sono veramente poche le persone a cui non piace viaggiare e, se state leggendo questo articolo, siamo sicuri che voi non rientriate tra queste. Il mondo è grande e per vederlo tutto non basterebbero due vite, è quindi importante scegliere le mete giuste! Se volete qualche idea per il prossimo viaggio, se per l’anno prossimo non volete vivere il solito Capodanno Spazio 900, o se volete regalare un viaggio speciale a chi amate…insomma, se volete saperne di più sulle città europee più belle e meno conosciute, leggete qua!

Budapest

La regina ungherese è una città che vi affascinerà. Offre un giusto mix tra cultura e divertimento. La storia di Budapest è millenaria ed oggi la città è una testimonianza continua degli avvenimenti che l’hanno vista protagonista. Il castello, il Bastione dei Pescatori, il Parlamento, il Ponte della Libertà…chi più ne ha più ne metta! Poi, l’attrattiva principale: il Danubio. Il grande fiume blu scorre placido ed imponente nella città ed è un meraviglioso punto di vista per ammirare Budapest.

europa

 

Anversa

La città simbolo della cultura fiamminga, immersa nella meravigliosa regione delle Fiandre. Nel Secolo d’Oro fu uno dei porti più importanti d’Europa e del mondo; oggi, è città importantissima per il design e la moda. La stamperia di Plantin e Moretus è stata dichiarata addirittura Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

Riga

La capitale lettone si specchia nelle fredde acque del Mar Baltico ed è una delle città più vive e frizzanti d’Europa. Nel 2014 è stata nominata come Capitale Europea della Cultura; il centro storico offre ottocento edifici dell’Art Noveau ed è Patrimonio dell’Umanità. Potrete visitare più di cinquanta musei e, dopo una gita culturale, divertirvi fino a tarda notte in uno dei moltissimi locali di Riga!

Vienna

Elegante e creativa, Vienna è la città della musica, tanto da ospitare l’Eurovision Song Contest. Nel 2014 ha conquistato il titolo di città più vivibile del mondo. L’Albertina è il museo che contiene una vastissima raccolta di arte grafica, ma anche girare per la città è come visitare un museo all’aperto: Vienna è infatti piena di palazzi barocchi, chiese gotiche ed edifici in stile Liberty.

Reykjavik

Nessuna capitale del mondo si trova più a nord di Reykjavic. La capitale islandese è un vero gioiello immerso nella natura incontaminata dell’isola. La riserva di Hengill è il luogo in cui ammirare il vulcano e le fumarole; potrete nuotare nella Laguna Blu o avventurarvi sotto le cascate di Seljalandsfoss. Se vi piacciono i musei, la città ne offre vari su arte e fotografia.

Be the first to comment on "Le cinque perle sconosciute d’Europa"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.