Come essere bellissime anche in vacanza

Per molti di noi andare in vacanza coincide con il desiderio di abbandonarsi completamente al relax, spegnendo la mente e dimenticandosi delle incombenze quotidiane. Per molte donne però andare in vacanza spesso vuol dire abbandonare completamente la propria beauty routine. Niente di più sbagliato se pensiamo che è proprio in vacanza (al mare o sulla neve) che il nostro corpo ed in particolare la nostra pelle vengono sottoposti a condizione e stress alle quali di solito non solo abituati. Sole, temperature troppo alte o una dieta alla quale non siamo abituate. Massima attenzione quindi a cosa portiamo nel nostro beauty case delle vacanze.

In questo beauty case dovremmo portare almeno due lozioni solari: una per il viso, più alta ed una per il corpo. A queste lozioni dovremmo aggiungere un lozione dopo sole capace di ristorare e lenire la pelle stressata da una lunga esposizione al sole. Se proprio volete acquistare un prodotto specifico potete sempre portare con voi un gel all’aloe vera, che vi tornerà utile anche per altri utilizzi. Non dimenticate che anche le labbra necessitano di cure di bellezza. Procuratevi quindi uno stick labbra pensato per essere antiage con un filtro solare SPF 50. Fondamentale infine portare con voi una buona crema idratante viso, un tonico ed un detergente non schiumogeno.

Per quanto riguarda il trucco possiamo trovare molte valide idee sui blog make up, che ci insegnano che anche con un numero limitato di trucchi possiamo realizzare in vacanza un look perfetto. Ricordiamoci quindi di portare con noi una BBcream che ci consenta di avere una base uniforme senza opprimere troppo l’epidermide. Aggiungiamo una terra dai riflessi dorati per mettere in evidenza la nostra abbronzatura ed un mascara waterproof che non coli anche se andiamo in spiaggia. Per non portare con voi mille cosmetici potreste inoltre optare per una pratica palette dai toni nude, azzeccatissimi soprattutto d’estate.

Be the first to comment on "Come essere bellissime anche in vacanza"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.