Aeroporto di Verona-Villafranca: le tariffe sosta media-lunga al coperto

Tutti i passeggeri che sono in cerca di un parcheggio nei pressi dell’aeroporto di Verona-Villafranca, “Valerio Catullo”, possono fare affidamento alle zone di sosta pensate proprio all’interno o a ridosso della struttura. L’aeroporto, che è considerato uno dei più prestigiosi d’Italia per numero medio di passeggeri, mette infatti a disposizione dei proprio utenti-clienti una serie di opzioni che hanno come obiettivo quello di assecondare le richieste degli stessi. Vi presentiamo una lista che riporta il tempo e il prezzo della tariffa di sosta media-lunga al coperto, che troverete nei parcheggi P1bis, P2bis, P3, P4 ovvero quelle aree di sosta che si trovano a pochissima distanza dai Terminal.  E’ un’opzione utile per tutti quei viaggiatori che progettano una vacanza lunga e non possono trovare accompagnatori fino al luogo di partenza.

La fase che potrebbe presentarsi come più ostica è quella finale, ovvero il momento del pagamento che precede poi il ritiro della macchina: come previsto dal regolamento dei parcheggi, esposto nelle zone di sosta dove non vi è alcuna custodia, l’utente dovrà effettuare il pagamento del periodo di sosta e abbandonare la struttura in 30 minuti, qualora abbia lasciato l’automobile nel parcheggio dell’aeroporto low cost, altrimenti in 15 minuti. Sarà fondamentale conservare il biglietto che viene stampato e fornito in fase di pagamento, poiché il suo ipotetico smarrimento potrebbe causare all’utente il costo di una penale (pari a 15 euro più il prezzo della tariffa della zona che ci si appresta a lasciare).

All’interno del parcheggio sono disponibili posti gratuiti per le persone invalide e si trovano nei parcheggi P1, P4 e sosta breve.

Be the first to comment on "Aeroporto di Verona-Villafranca: le tariffe sosta media-lunga al coperto"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.