Matrimonio a Pavia: il fascino di un ricevimento in cascina

L’ultima location di tendenza per il proprio matrimonio è l’agriturismo, infatti, un numero sempre più crescente di futuri sposi è a caccia di una cornice bucolica d’effetto per il giorno più importante della propria vita. I più alternativi scelgono, persino, di celebrarvi la cerimonia, in perfetto stile americano o approfittano delle suggestive cappelle che, spesso, si trovano al loro interno. Tra i principali vantaggi di una scelta simile troviamo: un incantevole scenario, la disponibilità di alloggi in loco per gli ospiti e una cucina essenziale, gustosa ma d’effetto. Ultimo ma non ultimo anche il prezzo si rivela più conveniente rispetto a ricevimenti più pretenziosi.

Per i vostri matrimoni e ricevimenti a Pavia, l’ Agriturismo Torrazzetta potrebbe essere una valida opzione per un ricevimento indimenticabile e alla moda. L’agriturismo è ricavato all’interno di una vecchia cascina, completamente ristrutturata ma intatta nel suo fascino d’altri tempi e gode di una posizione geografica ottima, che lo rende facilmente raggiungibile con ogni mezzo. I vostri ospiti verranno introdotti al banchetto da una distesa infinita di vigneti e giardini e potranno sistemare comodamente le loro auto nell’ampio parcheggio. Ad accoglierli troveranno l’atmosfera incantata di un antico casale in mattoni a vista, completamente, immerso nel verde.

Lo staff dell’ Agriturismo Torrazzetta vanta un’esperienza ventennale nell’organizzazione di eventi, per cui, saprà supportarvi e consigliarvi al meglio. Potrete scegliere tra ben cinque sale: quella storica del Camino, un ambiente caloroso e accogliente dal soffitto a volte, la Saletta, la Veranda caratterizzata da ampie vetrate, il Portico e il Fienile. La cucina proposta è semplice, a base di gustosi prodotti genuini, prevalentemente biologici (vino compreso) ma all’avanguardia, è stata, infatti, recensita positivamente da prestigiose guide enogastronomiche. Sposarsi in cascina sarà l’ultima decisione che prenderete insieme da fidanzati e la prima conferma di una vita a due felice e prospera.

Be the first to comment on "Matrimonio a Pavia: il fascino di un ricevimento in cascina"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.