A Mirabilandia il divertimento è senza fine

DINOLAND-MIRABILANDIAMirabilandia, il parco divertimenti situato alle porte di Ravenna, è considerato il più grande d’Italia e si piazza al secondo posto per numero di visitatori dopo Gardaland. Il parco romagnolo comprende un grande parco a tema con tantissime attrazioni per tutti i gusti e per tutte le età, dagli altissimi rollercoaster Katun e iSpeed amatissimi dai teenagers alle giostre più tranquille adatte alle famiglie e ai bambini.

A completare l’offerta c’è il grande parco acquatico Mirabilandia Beach attrezzato con scivoli acquatici di ultima generazione, piscine di varia profondita, una laguna con divertenti giochi d’acqua, aree relax con sabbia bianchissima e diversi punti ristoro.

Ogni anno l’offerta di Mirabilandia viene rinnovata con l’introduzione di nuove attrazioni e nuovi spettacoli. Tra le novità piu’ importanti di questa stagione sono da segnalare la nuova area tematica Dinoland interamente dedicata al divertimento dei più piccoli. Qui i bambini potranno volare su incredibili bici-Pterodattilo, oppure prendere lezioni di guida tra dinosauri a bordo di speciali fuoristrada e conseguire una vera Patente Giurassica, per non parlare delle foto ricordo assieme ad un T-Rex di 8 metri d’altezza e 20 tonnellate di stazza: il Mirasauro. Con i suoi 12.000 metri quadri di superficie immersi nel verde, che ospitano 6 attrazioni e ben 54 perfette riproduzioni di animali preistorici in grandezza naturale, Dinoland è la più grande area a tema preistorico d’Italia all’interno di un Parco di divertimenti.

Nel 2015 Mirabilandia presenta anche il nuovo stunt show “Grosso Guaio a Stunt City”: uno spettacolo ad altissimo tasso di adrenalina realizzato in collaborazione con il brand Hot Wheels di Mattel. Lo show all’aperto vede in pista la squadra di piloti professionisti del Parco che di esibiranno in rocambolesche e spericolate acrobazie a bordo di moto, auto e camion, tra le quali la straordinaria performance del giro della morte più alto del mondo, oltre 15 metri di altezza, mai eseguito in un parco divertimenti. Un’occasione sicuramente da non perdere per tutti gli amanti del brivido e delle emozioni forti.

Tanto divertimento a Mirabilandia, dunque, ma sempre con un occhio alla convenienza per tutti. Anche quest’anno il parco romagnolo ripropone le generose promozioni: bimbo gratis fino a 10 anni per chi acquista l’offerta Parco+Hotel a partire da 39,90 euro, il “Pacchetto Famiglia”, con 4 ingressi (2 adulti e 2 bimbi) a 89,00 euro online, e infine l’imperdibile promozione: “il giorno dopo entri sempre gratis”. Per consultare tutte le offerte Mirabilandia + hotel visita la pagina: http://www.parchionline.it/hotels-vicino-mirabilandia.htm

Be the first to comment on "A Mirabilandia il divertimento è senza fine"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.