Villeggiatura di scelta per i surfisti, Lanzarote è un’isola alle mille attrazioni. Qui, le formule di soggiorno sempre più innovarici vi permettono di trovare un alloggio degno ad un centinaio di metri della spiaggia e vicino alla vostra scuola surf a Lanzarote.
Il Surf House: cosa è?
Il principio del surf house è stato recentemente instaurato a Lanzarote per permettervi di andare a vantaggio del massimo delle vostre vacanze in riva al mare in fine settimana o per un soggiorno prolungato. Siete innamorati delle onde e di sensazioni nuove? Depositate i vostri bagagli a 100 metri delle ondate in una casa comoda e moderna. A Lanzarote, troverete questo tipo d’alloggio nelle cavità preferite dai surfisti, come nella riserva naturale di Famara. Passate le vostre vacanze surf a Lanzarote nei Private Rooms per un bilancio poco costoso. Dividerete le parti comuni del vostro surf house con viaggiatori del mondo ed appassionati di scivola su mare. È anche possibile affittare appartamenti privati con cucina, sala d’acqua privativa e toelette private.
Apprendere a fare surf durante le vacanze in surf house
Il primo vantaggio di un alloggio in surf house a Lanzarote è l’opportunità di apprendere a fare surf presso una scuola di surf di reputazione. Proponendo varie formule per iniziarsi o perfezionarsi, questa istituzione propone anche altri svaghi in mare come le passeggiate in kayak, il tuffo o le escursioni a terra per variare i piaceri del viaggio. Una scuola di surf a Lanzarote propone anche soggiorni in campo per i bambini. Questa prestazione è ideale nella misura in cui ogni seduta si opera in società di un allenatore specializzato. Le prestazioni convengono a tutti i bilanci.
Be the first to comment on "Il surf house: per combinare svaghi ed alloggio comodo ad Lanzarote"