La magia di Firenze: tra arte e paesaggi un albergo da non perdere

Duomo di Firenze di Notte

“Riguarderò gli affreschi del beato Angelico in San Marco, la Chiesa di Santa Maria Novella e il Cappellone degli Spagnoli con i bellissimi affreschi di Andrea di Bonaiuto, girerò per l’interno del Duomo, a ravvivare già i ricordi per quando sarò partito, cercherò i Donatello del museo del Bargello come chi tende la bocca verso un bicchiere d’acqua fresca; scoprirò (non c’ero mai stato prima) il Museo Archeologico e, rivista la Cappella dei medici, esulterà la mia ammirazione per Michelangelo, il luogo dove l’architettura ha raggiunto la massima perfezione, mai più superata.”(Josè Saramago, Manuale di pittura e calligrafia)

Così Josè Saramago descrive la bellezza e la magia del visitare Firenze, città storica e di grande valore, per chi vuole visitarla. Non mancano le occasioni di divertimento e di svago: la possibilità di degustazioni enogastronomiche di prestigio e l’occasione di sentirsi ospiti in strutture ricettive prestigiose, capaci non solo di garantire ospitalità ma di far sentire gli ospiti davvero a casa. Tra queste, l’ Hotel Perseo, da molti anni ormai una delle strutture più accoglienti del territorio fiorentino.

L’Hotel è nel cuore della città, proprio vicino a tutti i luoghi che Saramago descrive con delicatezza e con l’intensità che meritano: a due passi dalla magia di Ponte Vecchio, a pochi metri dal Duomo, l’Hotel offre ai suoi ospiti camere accessoriate e la possibilità di sentirsi davvero a casa.
L’offerta è declinata in base a tante differenti necessità e non mancano durante l’anno le offerte: prenotando e pagando al momento della prenotazione per esempio sarà possibile avere uno sconto del 20% e si potrà quindi usufruire dei vantaggi di un’offerta davvero conveniente. L’Hotel Perseo è uno degli alberghi a Firenze più amati, in cui il rapporto qualità prezzo è il più equilibrato.

Non mancano le proposte di stagione in stagione, le occasioni per rendere le proprie vacanze indimenticabili, i consigli e il supporto di tutto il personale, sempre a disposizione dei clienti. Non resta che prenotare le proprie vacanze in Toscana e scegliere una struttura che possa accoglierci in modo unico, facendoci sentire davvero ospiti, nel senso più puro del termine.

Be the first to comment on "La magia di Firenze: tra arte e paesaggi un albergo da non perdere"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.