A Firenze le vacanze non finiscono mai

Hotel Perseo camera doppiaÈ una città che offre davvero tanto a chi sceglie di visitarla. Non una città qualunque, un luogo magico, unico e  forse romantico per gli scorci che offre ed i paesaggi sempre molto suggestivi. Tutto questo e Firenze, un po’ come ci ricorda Jose Saramago nel suo Manuale di pittura e calligrafia:

“Riguarderò gli affreschi del beato Angelico in San Marco, la Chiesa di Santa Maria Novella e il Cappellone degli Spagnoli con i bellissimi affreschi di Andrea di Bonaiuto, girerò per l’interno del Duomo, a ravvivare già i ricordi per quando sarò partito, cercherò i Donatello del museo del Bargello come chi tende la bocca verso un bicchiere d’acqua fresca; scoprirò (non c’ero mai stato prima) il Museo Archeologico e, rivista la Cappella dei medici, esulterà la mia ammirazione per Michelangelo, il luogo dove l’architettura ha raggiunto la massima perfezione, mai più superata”. Parole cariche di sentimento e romanticismo, ma davvero significative per una città dalle mille sorprese.

E qui che si trova l’Hotel Perseo, nel cuore della città, a pochi passi dalla Stazione di Santa Maria Novella. Un albergo pronto ad accogliervi e ad incontrare le vostre esigenze in base alle necessità. Un albergo che vuole stupire i propri ospiti in ogni piccolo dettaglio ed accoglierli nel modo più idoneo possibile

L’Hotel Perseo non deluderà le aspettative di nessuno: un’ottima soluzione per chi vuole trascorrere le proprie vacanze in Toscana, anche perché l’Hotel è in una posizione strategica, vicino ai principali monumenti e luoghi di interesse, ma anche vicino a tutti i collegamenti con la stazione proprio a due passi. A pochi passi dalla Stazione dove si possono prendere tutti i mezzi di trasporto, l’albergo è facilitato proprio dalla propria posizione, che consente senza dubbio di lasciare il proprio mezzo privato in favore di quello pubblico. Un’ottima opportunità di risparmiare in benzina e ricerca del parcheggio. Non poco se si pensa alle difficoltà di una città. Un hotel quindi davvero accogliente.

E con l’arrivo dell’estate non mancano le proposte per questo Hotel in centro a Firenze che sicuramente non deluderà la clientela: ogni camera è dotata di aria condizionata e wi-fi, bagno e ogni tipo di comfort.

Durante l’anno poi si ha spesso l’occasione di tariffe scontate e prezzi davvero convenienti. Non resta che approfittare delle proposte suggerite dal sito sempre aggiornato. Altra possibilità è dare uno sguardo ai portali specializzati che hanno da sempre per l’Hotel Perseo ottime recensioni sinonimo di affidabilità, tutela e qualità del servizio.

Be the first to comment on "A Firenze le vacanze non finiscono mai"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.