Alla scoperta dei paesaggi incontaminati della Groenlandia in crociera

 

Se la natura vergine, selvaggia e incontaminata vi attrae, non potete perdervi un viaggio in crociera in Groenlandia. Partite alla volta dei più bei fiordi del nostro pianeta e di vasti, maestosi ghiacciai, per un’esperienza indimenticabile.
La Groenlandia è diventata una destinazione popolare in crociera grazie agli itinerari nord europei e transatlantici: la sua bellezza paesaggistica ha fatto il resto. Grazie ad una flora e una fauna uniche, la Groenlandia è diventata il sogno di molti amanti di crociera. Con le offerte di compagnie come Costa Crociere con crociere.com, Princess Cruises, e molti altri nomi del panorama croceristico, pur rimanendo un tratto incontaminato di terra, la più grande isola del mondo non è più un segreto per i viaggiatori. Da grandi e imponenti navi a piccole silhouette, c’è solo l’imbarazzo della scelta. A bordo di transatlantici di lusso, sarà come osservare gli orsi polari da casa propria; anzi, di più: da un albergo flottante a cinque stelle. Una crociera renderà ancora più bella questa meta. Scoprite il paesaggio artico in un viaggio  avventura a soli 700 km dal Polo Nord, un paradiso lontano ma adatto a chi ha sempre desiderato viaggiare dove gli altri non sono mai arrivati. La stagione per salpare è l’estate artica, che vi permetterà di andare alla scoperta dei più grandi iceberg, ghiacciai e fiordi. Le crociere in Groenlandia durano in media più delle crociere continentali; si parla anche di diverse settimane. Una volta partiti, vi potrebbe capitare di visitare in escursione anche il famoso Loch Ness, lago mondialmente famoso grazie al suo misterioso « mostro ». Con la sua nave MS Europe, la compagnia di crociera CroisiEurope propone tre settimane di pura avventura verso Islanda e Groenlandia  nel mese di settembre 2014 e sedici giorni per agosto 2015, con tappe in Scozia.

Imbarcatevi sulle orme di esploratori leggendari  e scoprite in crociera i paesaggi della Groenlandia  insieme alla sua ricca storia.

Be the first to comment on "Alla scoperta dei paesaggi incontaminati della Groenlandia in crociera"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.