Carnevale di Notting Hill: scopri i Caraibi a Londra con Agoda.com

Notting Hill Carnival

Nuove e interessanti offerte alberghiere lanciate dal sito asiatico Agoda.com per festeggiare l’arrivo dell’annuale Carnevale di Notting Hill  i prossimi 25 e 26 agosto.

Con i suoi oltre 60 anni d’esistenza, il Notting Hill Festival è diventato parte integrante dell’identità multiculturale di Londra. Prese vita nel 1959, quando Claudia Jones organizzò una festa in risposta ai tumulti che in quel periodo si verificavano nel quartiere e per incoraggiare lo spirito della comunità. La festa ebbe successo e iniziò ad essere riproposta ogni anno.

Oggi la festa si anima in agosto, segnando la fine dell’estate in concomitanza del Summer Bank Holiday inglese che regala un giorno in più di vacanza al weekend. Concerti con artisti di fama mondiale, esibizioni di danza e sfilate di carri allegorici e costumi variopinti allieteranno gli oltre 2 milioni di persone attesi anche quest’anno.

Controllate le offerte alla pagina con tutte le tariffe per il Carnevale di Notting Hill a Londra da Agoda.com. Gli eleganti alberghi di Notting Hill ti aspettano!

10 Pembridge Gardens by Mondo, 4 stelle

Grand Plaza Serviced Apartments, 4 stelle

So Paddington, 3 stelle        

The Apartments Notting Hill, 4 stelle

Ravna Gora Hotel, 2 stelle

e molti altri sono stati selezionati per essere al centro dei festeggiamenti!

Per restare in contatto con Agoda.com per offerte speciali sugli Hotel di tutto il mondo, si prega di visitare il nostro sito web all’indirizzo www.agoda.com. Seguiteci su Facebook alla pagina www.facebook.com/agoda o seguiteci su Google+ alla pagina plus.google.com/+agoda

 

Be the first to comment on "Carnevale di Notting Hill: scopri i Caraibi a Londra con Agoda.com"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.