Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/google-authorship-widget/google-authorship-widget.php on line 25

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Plugin.php on line 133

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Module/Frontend.php on line 57
Jokkey.com, la “rivoluzione” da social a network di Francesco Lentini - Offerte Viaggi Hotel

Jokkey.com, la “rivoluzione” da social a network di Francesco Lentini

Jokkey.com, il primo social interamente dedicato al turismo, lanciato lo scorso febbraio come social per gli utenti, è diventato di recente anche un network per le agenzie di viaggi.

L’artefice di questa “rivoluzione” è Francesco Lentini, 39 anni, originario di Avola (SR), amministratore unico di Melagodo Viaggi, una società che raggruppa Agenzie di Viaggi e turismo specializzate nella vendita e organizzazione di pacchetti turistici. Lentini, co-titolare del marchio “Jokkey.com”, ha rilevato il social network e ne ha ampliato le prospettive e il progetto iniziale.”Jokkey – spiega Lentini – è un progetto ambizioso ma basato su pochi e fondamentali punti: collaborazione, semplicità e chiarezza. Personalmente si è trattato di un’opportunità che ho colto come imprenditore quando il progetto era ancora in forma embrionale e che ho voluto condividere attraverso la formula network con agenzie e Tour operator. In pratica, è una vetrina che unisce utenti (cioè possibili viaggiatori), Tour Operator e Agenzie Viaggi”.
“La forza di Jokkey – continua l’amministratore di Melagodo Viaggi – sta nella semplicità di utilizzo, grazie all’interfaccia social network oramai usata comunemente da tutti noi. Chi accede al social può navigare, condividere contenuti e immagini, trovare offerte di viaggi, sfogliare i cataloghi online nelle aree viaggi e vacanze e last minute. Grazie alla partnership con gli altri social network, gli utenti possono creare reti di amicizia a inserire commenti e condivisioni”.

“Dal punto di vista commerciale – spiega Lentini – abbiamo avviato contatti e trattative commerciali con i Tour Operator e contiamo entro il 31 dicembre di pubblicare tutti i pacchetti e le offerte per il 2014. Già molte agenzie viaggi hanno inviato la loro richiesta di adesione al network e stanno scoprendo con piacevole sorpresa gli strumenti innovativi e le infinite possibilità che la combinazione network di agenzie / social network può offrire”.

“Adesso – conclude Lentini – spetta a chi vuole cogliere questa opportunità farsi avanti e diventare partner di questo progetto”.

Info e contatti
www.jokkey.com

Be the first to comment on "Jokkey.com, la “rivoluzione” da social a network di Francesco Lentini"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.