E’ online il nuovo sito di Hotel Centrale Roma: vicino al centro, vicino alle emozioni

Nuovo sito Hotel Centrale RomaCompletamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, il portale hotelcentraleroma.it (in italiano e inglese), oltre a consentire la pratica prenotazione online, descrive e illustra le caratteristiche, i plus e le numerose offerte dell’albergo angolo via del Corso e via del Babuino, a pochi metri da Piazza di Spagna, via Condotti e Piazza del Popolo

Essere al centro di Roma e assaporarne completamente l’atmosfera, uscire dalla hall di un palazzo del Settecento e immergersi nell’arte e nella storia millenarie della città eterna: è questa l’incredibile possibilità che offre il pernottamento nell’Hotel Centrale Roma, in via Laurina 34, nel cuore della città. Per amplificare questo aspetto dell’albergo così legato alle emozioni, è stato completamente rinnovato il portale (in lingua italiana e inglese) hotelcentraleroma.it, con nuove immagini, nuovi contenuti e nuova grafica.

Il nuovo portale sottolinea sempre la vantaggiosa posizione dell’hotel, ad angolo via del Corso e via del Babuino e a pochi passi dai luoghi artistici e commerciali più conosciuti come Piazza di Spagna, via Condotti e Piazza del Popolo. Hotel Centrale Roma si trova inoltre in una zona pedonale estremamente tranquilla ma è raggiungibile con la metropolitana e a 5 minuti a piedi si trova il grande parcheggio di Villa Borghese.

Il sito dell’albergo illustra inoltre le caratteristiche, i servizi e le dotazioni dell’hotel e delle camere e dà la possibilità, attraverso pochi click, di prenotare online. Anche in questo modo si può usufruire delle numerose offerte messe a disposizione da Hotel Centrale Roma, qui di seguito elencate. ‘Early booking’, la tariffa più conveniente per chi riesce a programmare i propri viaggi; può essere effettuata con un anticipo di almeno 15 giorni sulla data prescelta; è richiesto il pagamento integrale del soggiorno al momento della prenotazione e non può essere rimborsata in caso di disdetta. ‘Best price’, uno sconto per soggiorni di almeno 2 notti. ‘Miglior tariffa’, uno sconto sul prezzo di listino della camera prenotando direttamente in hotel (con soggiorni di minimo 2 notti e solo per le ultime 3 camere). ‘Long stay’, per soggiorni di almeno 7 notti, una notte è gratis. ‘Last minute’, senza prepagamento, prenotazione delle camere invendute nei 2 giorni precedenti l’arrivo (in presenza di disponibilità); offerta non cancellabile né rimborsabile.

Il nuovo sito di Hotel Centrale Roma ospita anche il blog, sul quale si trovano news, eventi e curiosità su arte e shopping della città eterna. Per vivere a 360 gradi, partendo dal centro, la magia di questa capitale unica al mondo.

http://www.hotelcentraleroma.it

 

1 Comment on "E’ online il nuovo sito di Hotel Centrale Roma: vicino al centro, vicino alle emozioni"

  1. Hotel Roma Vaticano | 24 Ottobre 2013 at 15:18 | Rispondi

    Ci sono molti Hotel belli ed eleganti a Roma centro, anche molto economici in rapporto alla qualità che offrono!

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.