L’inverno è arrivato.. ma Cattolica pensa già alla prossima estate!

Hotel con piscina a CattolicaHotel con piscina a Cattolica

L’estate è ormai un ricordo lontano, i primi camini si son accesi e l’atmosfera è decisamente autunnale. Ma questo non ci vieta di pensare già alla prossima stagione, anche un pò per scaldare gli animi. Cattolica in realtà è una meta molto apprezzata anche nel periodo invernale, ma è nel periodo estivo che vede il maggior numero di visitatori. Gli hotel a Cattolica si sono già messi all’opera per apportare novità e cambiamenti per la prossima apertura. È infatti il periodo più adatto per fare bilanci e per capire cosa poter migliorare. L’attenzione e la cura del cliente sono tutto, soprattutto all’Hotel Astoria.
Questo fantastico albergo è un 3 stelle, situato direttamente sul mare. Si può accedere direttamente alla spiaggia, ha il parcheggio custodito e assicurato, è completamente climatizzato, ha una rampa d’accesso per facilitare l’accesso a chi ne ha bisogno, e vanta una cucina strepitosa. Infatti dal 2013 c’è uno chef pasticcere che prepara ogni giorno squisite colazioni e ottimi dolci. È un hotel molto adatto ai bambini, con due postazioni apposite, una per giocare, l’altra per i genitori che voglio preparare pappe in autonomia. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Con una spesa economica potrete godere di servizi di qualità. Inoltre c’è sempre la possibilità di avere riduzioni per i bambini, in camera con due adulti. Per i neonati fino a 23 mesi, vengono preparati passati di verdure e in camera viene allestita la culla. Per i bimbi dai 2 ai 5 anni è previsto uno sconto del 50%. Per quelli dai 6 ai 14 anni, il 30% e in seguito il 15%. Questo perché le famiglie sono molto gradite all’Hotel Astoria. Naturalmente c’è sempre pronta una promozione, che se coincide con i periodi in cui volete andare in vacanza abbassa ulteriormente i prezzi. Date sempre uno sguardo alla sezione last minute così non perdete nessuna occasione.

Ci sono anche servizi aggiuntivi che su richiesta sono a disposizione degli ospiti dell’albergo. Per esempio corsi di vela e windsurf, corsi di nuoto con istruttore, maneggio con corsi d’equitazione, campi da golf con istruttore e pesca allo sgombro o d’altura. Ogni settimana c’è una serata romagnola o una grigliata di pesce in giardino per stare tutti insieme, con musica e balli.

Un’ottima soluzione per le vacanze dell’estate 2014!

Be the first to comment on "L’inverno è arrivato.. ma Cattolica pensa già alla prossima estate!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.