Concerto degli Skunk Anansie a Cattolica

Skunk AnansieConcerto Skunk Anansie mercoledì 24 luglio a Cattolica

Gli Skunk Anansie sono un gruppo rock inglese formato da Skin, Cass, Ace e Mark nel 1994. In seguito la cantante Skin, decise di intraprendere la carriera da solista, fino al 2009, anno in cui decide di riunirsi con la storica band. Sicuramente sono uno dei gruppi rock più amate degli ultimi anni 90′. L’album che ha avuto maggiore successo è stato “Post Orgasmic Chill” uscito nel 1999. Tra i singoli più venduti ricordiamo “Hedonism (Just Because You Feel Good)”,”Charlie Big Potato” e “Secretly”Weak” January”, “Charity”, “All I Want”, “Brazen (Weep)”. Il nuovo album “Black Traffic” uscito nel 2012 è stato anticipato da due singoli “I Believe in you” e “I hope you get your ero”.

Skunk Anansie

Concerto Skunk Anansie mercoledì 24 luglio a Cattolica

Il nuovo Black Traffic Tour è partito nel 2012 ed ha già toccato città in tutta Europa. Ora è il turno dell’Italia e di Cattolica. L’Arena della Regina ha ancora pochi posti disponibili, perciò affrettatevi a comprare i biglietti.

L’Hotel Regina a Cattolica si trova vicino all’Arena della Regina, dove per tutta l’estate ci sono fantastici concerti e spettacoli. Inoltre il nostro hotel è direttamente sulla spiaggia. Il connubio perfetto per le vostre vacanze al mare.

Abbiamo pensato di farvi un piccolo regalo. Ecco in anteprima, qualche anticipazione sulla scaletta di mercoledì 24 luglio a Cattolica. Non mancheranno successi del passato e naturalmente del nuovo album: My Ugly Boy, Weak, Hedonism, Because of You, Sad Sad Sad, Charlie Big Potato, I Believed in You, God Loves Only You, I Hope You Get to Meet Your Hero, Twisted (Everyday Hurts), I’ve Had Enough, Our Summer Kills The Sun, Tear the Place Up, Secretly, Little Baby Swastikkka.

Vi aspettiamo mercoledì prossimo per una serata all’insegna del rock!

Be the first to comment on "Concerto degli Skunk Anansie a Cattolica"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.