Messico, un viaggio tra la cultura Maya e le spiagge di Playa del Carmen

Tulum Messico

Viaggiare all’estero, soprattutto in mete calde, è senza dubbio una bellissima esperienza per chi ne ha la possibilità .

Tra queste una delle mete più belle è sicuramente il Messico.

Questa terra è un mix tra cultura , bellissimi paesaggi e spiagge , e il lusso sfarzoso di alcuni locali e strutture!

Per quanto riguarda la cultura Maya tra le località  più conosciute sicuramente troviamo: Tulum, Chichen Itza, Xcaret e Coba.

Tulum riviera MayaTulum è un complesso archeologico Maya situato nella penisola dello Yucatan.Tra i vari edifici quello più importante è senza dubbio El Castillo situato in una piccola insenatura che fungeva da porto.

 

 

 

 

 

 

chichenitzaNon possiamo di certo dimenticare Chichen Itza con la sua imponente piramide di Kukulkan. Chichen Itza è il più famoso complesso archeologico Maya e tutti avranno visto la piramide di Kukulkan quando si parla di questa grande civiltà!

Il complesso archeologico di Chichen Itza è stato addirittura riconosciuto come partimonio dell’umanità dall’UNESCO e inserito tra le sette meraviglie del mondo.

Dopo le giornate in giro a fare escursioni tra i bellissimi e interessanti reperti della cultura Maya però , sarete stanchi e avrete bisogno di tanto relax.

Per fortuna il Messico, e soprattutto Playa del Carmen, non è solo pieno di cultura , ma anche di splendide strutture ricettive,hotel di lusso e spiagge da favola.

Tra gli hotel spicca sicuramente il The Royal Playa del Carmen , un hotel 5* lusso che consente agli ospiti di vivere un soggiorno davvero pieno di comfort e relax.

Royal Junior SuiteLe camere sono equipaggiate con ogni genere di accessorio e l’ospitalità e il servizio dello staff dell’hotel renderanno la vostra vacanza davvero unica.

Vasca idromassaggio,terrazza o balcone con amaca sono alcuni dei comfort che il The Royal Playa del Carmen offre.E per le camere di categoria superiore addirittura piscina semi-privata e un comodo accesso alla spiaggia direttamente dalla terrazza.

 

 

 

Le spiagge di Playa del Carmen con la sabbia dorata e soffice vi conquisteranno fin da subito. Per non parlare della Quinta Avenida con i suoi locali alla moda nei quali potrete passare delle splendide serate.

Se state pensando ad un viaggio del genere potete rivolgervi alla Jato Travel, agenzia di viaggi che propone un’offerta davvero da non perdere sull’hotel The Royal Playa del Carmen.

Volo + soggiorno di 7 giorni presso l’hotel The Royal Playa del Carmen a soli € 1590.

Vai subito sul sito dell’agenzia e scopri i dettagi dell’offerta.

Be the first to comment on "Messico, un viaggio tra la cultura Maya e le spiagge di Playa del Carmen"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.