Le crociere a destinazione Baleari per agosto 2013

Nave da Crociera

Per  il mese di agosto 2013 che viene, le compagnie Costa Crociere, Royal Caribbean, MSC Crociere e Norwegian Cruise Line vi fanno scoprire il meglio delle baleari. Zoom sulle navi che assicureranno la destinazione.

Alcune navi presenti dulla destinazione in agosto 2013

Il 29 agosto prossimo, la MSC Orchestra salperà da Genova per fare scalo a Parma di Majorca e ad Ibiza. Porta bandiera della compagnia MSC Crociere, questa nave design è entrata in attività nel 2007. Lunga 293 metri, la MSC Orchestra può ricevere fino a 3013 passeggeri. 987 persone assicurano il servizio a bordo. La Costa Favolosa, nuova nave di prestigio della Costa Crociere, si posizionerà anch’essa a Palma di Maiorca nell’arco del suo viaggio nel Mediterraneo. Con una capienza di 3020 persone, questo mastodonte da 112 000 tonnellate riunisce tutte le caratteristiche per offrire ai suoi ospiti dei ricordi memorabili. Palma di Majorca sarà altresì tappa della Norwegian Epic nel corso della sua crociera nel Mediterraneo e Baleari. Uscita dai cantieri nel 2010, questo prestigioso yacht di lusso della Norwegian Cruise Line vanta una capienza totale di 4200 passeggeri.

Presentazione dell’arcipelago delle Baleari con le visite da non mancare

L’arcipelago delle Baleari si situa nel cuore del Mediterraneo, al largo delle coste spagnole. Destinazione faro degli edonisti, degli innamorati della natura e dei dipendenti delle feste, l’arcipelago raggruppa 5 isole maggiori: Maiorca, Minorca, Cabrera, Ibiza e Formentera. Tra le 5 isole, Maiorca è la più favorita in materia di capolavori architetturali. Nel corso del loroscalo a Maiorca, i viaggiatori hanno l’occasione di ammirare il palazzo dell’Almudaina e la cattedrale barocca di San Francesco. Gli appassionati della natura preferiranno fare una passeggiata nelle numerose riserve naturali sparpagliate sull’isola. A Minorca, s’impone una visita de degli innumerevoli siti preistorici disseminati sul territorio. Benché Ibiza sia conosciuta più per le sue animazioni notturne, l’isola conta ugualmente alcuni siti culturali degni d’interesse coma la necropoli di Puig des Molins e il Portal de ses Taules. Merita una visita anche il sito megalitico di Na Ca Costa, a Formentera.

Be the first to comment on "Le crociere a destinazione Baleari per agosto 2013"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.