Fare le Valigie Prima di Partire

L’estate è alle porte, le sospirate vacanze sono in arrivo! Ogni giorno, il momento tanto sognato si avvicina  e ovviamente si devono fare le valigie prima di partire in crociera. Se dovete partire in crociera  in un luogo caldo, vi saranno indispensabili delle tenute fresche e comode. Aggiungete poi alla valigia, cappelli e creme solari per ripararsi dal sole. Per la cena al ristorante o la festa del capitano dovrete far affidamento a una presentazione curata, volendo anche elegante. Infine, non dimenticatevi il costume da bagno, sia che abbiate intenzione di nuotare in piscina, che in mare aperto durante gli scali.

Prima di partire in crociera con crocieraonline.com, una volta che le valigie sono a posto, bisogna preparare i documenti necessari per il viaggio.  Per gli scali nei paesi dell’Unione Europea una carta d’identità od un passaporto in corso di validità saranno sufficienti, in caso contrario dovrete essere in possesso di un passaporto valido fino a 6 mesi dopo la vostra data di partenza o del visto d’ingresso.

Dopo che avete scelto con cura la vostra destinazione, potrete scegliere una tra le tante compagnie di crociere a disposizione. Ce ne sono per tutti i gusti e tutte le borse. Di solito le compagnie di crociere vengono suddivise in tre grandi gruppi: Standard, Premium e Lusso. Il settore standard comprende le navi più grandi, ma i prezzi ed i servizi sono ovviamente inferiori a quelli Premium e Lusso, pur essendo di ottimo livello.

Una vacanza su una nave da crociera e qualcosa di indimenticabile. Vivere una o più settimane in quei villaggi turistici galleggianti vi permetterà di passare momenti magici e di fare molte interessanti conoscenze. Potrete rilassarvi negli Spa o nuotando nelle piscine, divertirvi al cinema, al teatro, al casino’ o in discoteca, o semplicemente sfogarsi facendo sport. La gastronomia e ugualmente al onore in quei giganti del mare.

Be the first to comment on "Fare le Valigie Prima di Partire"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.