Se pensate di programmare la vostra vacanza nel Mar Rosso, avete diverse possibilità di scelta di destinazioni. E quale modo migliore per esplorare queste terre mistiche che non a bordo di una nave da crociera? Potrete sbizzarrirvi tra le varie attività, ad esempio potrete ammirare il mare a pochi metri dalla riva del mare è un mondo spettacolare sottomarino con pesci incredibilmente colorati e formazioni coralline.
Oppure dedicarvi alle escursioni: un’escursione al monastero di Santa Caterina, il più antico centro della cristianità sopravvissuto, dove magari l’itinerario prevede paesaggi desertici, formazioni rocciose e accampamenti beduini. Un altro tour potrebbe consistere in un viaggio attraverso il deserto del Sinai, con una visita al Wadi Mandar e la possibilità di provare i prodotti autentici beduini, per scoprire il fascino dell’ambiente desertico. La capitale egiziana del Cairo offre uno spettacolo incredibile alle Piramidi di Giza e la Sfinge, nonché la raccolta di tesori di Tutankhamon, davvero inestimabile.
Scoprite tutte le nostre offerte per le crociere ad agosto 2013! Ma c’è anche Hurghada, sul Golfo di Suez, che è il legame dell’Egitto tra i tesori di Luxor e Karnak e il Mar Rosso. Le dune di sabbia e le spiagge vicino a Safaga sono popolari per gli amanti del sole, le acque calde che sono ricche di sali e minerali.

Grande Sfinge di Giza
Be the first to comment on "Crociera nel Mar Rosso Agosto 2013"