Olimpiadi 2012 Londra: Visitiamo Casa Italia

Casa Italia Olimpiadi Londra 2012

Le Olimpiadi di Londra 2012 si avvicinano, andiamo a visitare Casa Italia.

Casa Italia Olimpiadi Londra 2012

Vi siete mai domandati dove sono alloggiati tutti gli atleti della squadra Olimpica italiana? Beh non certo in un ostello a Londra!
Un posto adatto ad ospitare i 291 atleti e tutto lo staff è stato trovato in zona Westminster: niente poco di meno che la Queen Elizabeth II Conference Centre, un immenso complesso inaugurato nel 1986 dalla Regina Elisabetta in persona.

Il vicinato è assolutamente invidiabile: si trova a metà strada tra Westminster, con la sua Abbazia, la Houses of Parliament e il famoso Big Ben, e il St. James Park, con i suoi scoiattoli che ogni giorno intrattengono i turisti che, allontanandosi da Buckingham Palace dove hanno assistito al cambio della guardia, si dirigono verso le rive del Tamigi.

Casa Italia si trova a 5 minuti a piedi da tutto ciò, e per la durata delle Olimpiadi, lo spettacolo mattutino dei nostri atleti saranno il Big Ben e la magnifica ruota panoramica, la London Eye. A proposito, sapete che potete ottenere biglietti scontati e saltare la coda chiedendo alla reception del vostro hotel? Molti hanno convenzioni con le attrazioni principali di Londra.

Olimpiadi Londra 2012 Mappa Casa italia

Quindi, quando visiterete questa zona, prendetevi del tempo per visitare Queen Elizabeth II Conference Centre, un magnifico edificio di sei piani e 29 spazi per eventi, che si estende su 6.000 metri quadri di superficie.

Tre di questi piani sono aperti al pubblico dalle 12 alle 20, un’occasione unica per visitare uno dei centri conferenza più tecnologicalmente avanzati del Regno Unito e per incoraggiare i nostri atleti!

 
[display-posts category=”londra-europa” include_excerpt=”true” image_size=”thumbnail” wrapper=”div”]

Be the first to comment on "Olimpiadi 2012 Londra: Visitiamo Casa Italia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.