Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/google-authorship-widget/google-authorship-widget.php on line 25

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Plugin.php on line 133

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Module/Frontend.php on line 57
Londra 2012: Migliaia di notti disponibili in hotel - Offerte Viaggi Hotel

Londra 2012: Migliaia di notti disponibili in hotel

hotel londra st.pancras

Finalmente il Comitato Olimpico rilascia le migliaia di camere di cui non avevano bisogno. Affrettatevi a prenotare!

Mi sono preso la libertà di tradurre un articolo della BBC a riguardo. Clicca qui per la versione inglese originale.

hotel londra st.pancras

Migliaia di camere negli alberghi di Londra, non più necessarie per i funzionari olimpici, i giornalisti e altri durante i giochi sono stati rimessi in vendita al pubblico.

Dei circa 600.000 posti prenotati dal Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici di Londra (LOCOG), più di 120.000 non sono più necessari.

Come parte dell’accordo per ospitare i Giochi Olimpici 2012 a Londra, il LOCOG ha preso accordi con hotel nel 2005 per offrire camere, per un totale di più di 600.000 pernottamenti in camera per le due settimane di durata.

Come parte di questi accordi, LOCOG ha accettato di restituire le camere in eccesso agli hotel che avranno così l’opportunità di rivenderle per l’estate del 2012, cosa che già hanno iniziato a fare.

L’amministratore delegato del LOCOG Paul Deighton, ha dichiarato: “Abbiamo sempre promesso che non avremmo trattenuto camere di cui non avessimo bisogno, restituendoli agli hotel all’inizio del 2012”.

“Ora stiamo mantenendo l’impegno e spero che questo permetterà agli hotel di continuare con la loro pianificazione estiva, poiché lavoriamo tutti insieme per mettere in scena degli spettacolari Giochi.”

Disponibilità di Camere

Miles Quest, un portavoce della British Association Hospitality, ha detto che il numero di notti messa a disposizione sarebbe pari a circa 8.000 camere.

“Ci saranno 110.000 stanze d’albergo a Londra, quindi quest’ultima cifra non è un numero enorme,” ha detto. “Ma permetterà a più persone di prenotare camere nel centro di Londra, dove è sempre occupato a luglio e agosto comunque.

“L’industria si aspettava che queste stanze venissero rilasciate e noi lo volevamo il più presto possibile nel nuovo anno, in modo da permettere agli hotel di rivenderle.”

Mr Quest ha aggiunto che, insieme con le camere a Londra, ce ne saranno altre 75.000 nel sud-est e nelle vicinanze di Londra.

Ciò significa che ci saranno “più camere disponibili rispetto a qualsiasi altra Olimpiade “.

 

Foto di karenblakeman

Be the first to comment on "Londra 2012: Migliaia di notti disponibili in hotel"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.