Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/google-authorship-widget/google-authorship-widget.php on line 25

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Plugin.php on line 133

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/offerteviaggihotel.it/public_html/wp-content/plugins/guiform/classes/GuiForm/Module/Frontend.php on line 57
Bangkok: una Vacanza Esotica per tutte le tasche - Offerte Viaggi Hotel

Bangkok: una Vacanza Esotica per tutte le tasche

vacanze a bangkok

vacanze a bangkok
Bangkok è una delle tante metropoli che caratterizzano il Sudest asiatico, ed è famosa per il forte contrasto tra gli iperbolici grattacieli e le costruzioni sacre buddhiste, che in Thailandia sono molto famose e visitate da decine di migliaia di turisti ogni anno.

Un sicuro difetto di Bangkok è l’inquinamento: sono tanti infatti i visitatori che, al primo impatto con la città, notano difficoltà a sopportare il mix tra il clima tropicale e gli scarichi industriali e automobilistici che si liberano nell’aria. Si tratta di una delle contraddizioni di questi centri urbani, che nell’ultimo secolo sono stati protagonisti di una crescita a dir poco sorprendente, diventando teatro di una convivenza tra culture diverse, e tra i loro modi di approcciarsi agli avvenimenti storici.

Bangkok, come tutta la Thailandia, è famosa per le sue monumentali architetture buddhiste. In nessun Paese come in questo è possibile ammirare importanti esempi di templi, che sono uno dei vanti nazionali a livello mondiale.

bangkok templi buddhaTra i templi da visitare a Bangkok ricordiamo prima di tutto il Wat Pho, che ospita la più grande statua di Buddha disteso. Questo complesso è situato nel centro della città, ed è la sede della prima scuola al mondo di massaggio thai (o Nuad Borarn). Questa tecnica utilizza i movimenti e le posizioni legate allo yoga per operare un intervento su alcune specifiche parti del corpo.

Se volete avvicinarvi a questa antichissima disciplina dedicata all’equilibrio tra corpo e mente, a Bangkok è possibile passare qualche ora di vero benessere e relax nei centri appositi ubicati soprattutto negli hotel. Se volete passare qualche giorno a Bangkok visitando antichi templi e tornando a casa decisamente più distesi dopo varie sedute di massaggi, la soluzione ideale è cercare per tempo l’hotel.

Per scegliere in modo sicuro e rapido il vostro hotel economico a Bangkok, potete fare un giro su uno dei numerosi siti di agenzie viaggi online. Avrete a disposizione le schede dettagliate di tantissimi esercizi alberghieri della città, e potrete decidere in quale alloggiare guardando il dettaglio sempre aggiornato dei prezzi, le fotografie delle camere, oppure leggendo le opinioni dei turisti che vi hanno già soggiornato.

Potete usare i moduli qui sotto per prenotare hotel economici con lastminute.it e hotels.it. Funziona davvero, li uso sempre anch’io!

Be the first to comment on "Bangkok: una Vacanza Esotica per tutte le tasche"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.